Skip to main content

La Divisione di Chimica Analitica ha deciso di finanziare 3 borse di studio per Junior soci SCI pari al valore di 250 euro (a copertura delle spese di registrazione e delle spese di vitto e alloggio)  che avranno un abstract accettato per MS Forensics 2026, che si terrà a Roma il 17-18 marzo 2026 (https://msforensics2026.com/).


Gli interessati sono tenuti a presentare la propria candidatura entro il 20 febbraio 2026 al Presidente della Divisione di Chimica Analitica mediante l'apposito form online, allegando in formato pdf la copia del contributo scientifico inviato al Congresso (abstract).


La deadline per l’invio di abstract per le comunicazioni orali a MS Forensics 2026 è il 20 febbraio.

Si ricorda inoltre che, al termine dell’evento, i vincitori dovranno presentare idonea documentazione di spesa, costituita esclusivamente da ricevute tracciabili, ai fini del rimborso. Il contributo massimo rimborsabile è fissato in €250.
Sarà inoltre richiesta la sottoscrizione di una dichiarazione di impegno attestante che le medesime spese non siano state, né saranno, oggetto di rimborso da parte di altre istituzioni o enti.